I corsi hanno l’obiettivo di far apprendere il linguaggio commerciale e aziendale in lingua e consentire al corsista di esprimersi nelle varie situazioni lavorative. Al termine dell’attività formativa il corsista sarà in grado di rapportarsi con il cliente e il fornitore estero.

Premesse: Si crede da sempre nell’importanza della comunicazione come elemento fondante della civiltà occidentale, vero e proprio elemento di progresso ed evoluzione. Il nostro obiettivo è quello di puntare alla massima qualità dei servizi, per fornire al nostro cliente non solo la possibilità di imparare una lingua e quindi di migliorarsi professionalmente, ma offrirgli anche la possibilità di crescere e diventare parte integrante del mondo che si circonda.

Obiettivi: L’obiettivo è quello di fornire ai corsisti non solo il consolidamento delle nozioni grammaticali e sintattiche, ma soprattutto il raggiungimento di una buona padronanza della
lingua e della produzione orale. Il corso è strutturato secondo il metodo comunicativo-funzionale nel quale tutte e quattro le abilità comunicative (leggere, scrivere, ascoltare e parlare) vengono sviluppate attraverso attività di lavoro in piccoli gruppi, a coppie e role-play, esercitazioni pratiche.

Metodo: La metodologia di insegnamento prevede un approccio diretto alla lingua nella conversazione, per poi passare all’analisi grammaticale e sintattica delle nozioni acquisite. La metodologia sarà basata su sessioni di didattica attiva con un approccio fortemente interattivo tra partecipanti e docenti, e bilingue, vengono selezionati con cura e sono altamente qualificati.

I nostri corsi:

INGLESE BASE E AVANZATO

TEDESCO BASE E AVANZATO

CORSI DI LINGA SU MISURA PER
OGNI ESIGENZA AZIENDALE